ANCORA NOVITA’ IN CASA MALAN ” GO CLUB”

Scrive: Catalogo No Frills 2010

IL BRAND DEDICATO ALLE AGENZIE PARTNERS
L’estate sta volgendo al termine, esordisce Domenico SCORDO Direttore Commerciale di MALAN VIAGGI, e come di consueto facciamo un bilancio, seppure preliminare, dell’andamento delle vendite per poter indirizzare al meglio i nostri sforzi nel rush finale verso la chiusura dell’anno 2010.
Nonostante la situazione economica generale e quella del settore turismo, come sempre influenzato da mille circostanze meteorologiche, politiche e sociali, alla chiusura del periodo definito di “alta stagione” riscontriamo un aumento del nostro fatturato complessivo del 5,38%. Nel dettaglio, continua il Direttore Commerciale, possiamo affermare che le Terre di Russia, hanno mantenuto il trend dello scorso anno, con piacere invece abbiamo riscontrato un aumento sui prodotti di Terre d’Asia, in particolare Giordania, Siria anche in combinata con il Libano, e sui prodotti di Terre d’Africa, soprattutto Marocco e il sempre più emergente Madagascar. Per le Terre dell’Est è stata la riscoperta di viaggi itineranti nella Repubblica Ceca, mentre per le Terre del Nord soprattutto viaggi individuali su misura. Risultati buoni, anche se non ancora a regime, per il nostro “giovane prodotto” Malan Sposi, preferito dai colleghi delle Agenzie e dal Cliente finale non solo per la scontista ad esso dedicata, ma soprattutto per gli itinerari che non hanno come obbiettivo il solo relax ma anche la ricerca di un nuovo modo di viaggiare.
Non smetteremo mai di dire che il nostro vero successo è stato ottenuto grazie alla collaborazione proficua delle nostre “Agenzie Partner”. Continuiamo a credere, anche in questo momento dove in molti cercano di fidelizzare il cliente finale, che la vera ricchezza sia rappresentata invece dalla fidelizzazione dell’Agenzia al dettaglio.
Ecco perchà© la nostra novità è ancora rivolta alle agenzie di Viaggio
– Abbiamo, grazie ai risultati raggiunti , creato il nuovo brand “GO CLUB”. In questa sezione saranno introdotte tutte le nostre agenzie partner per poter offrire loro un’attenzione e una qualità di servizio al momento della vendita sempre maggiore, senza trascurare proposte commerciali sempre più interessanti.
Al momento il nuovo brand raccoglie circa 300 Agenzie di Viaggio, con una capienza massima di 500, obbiettivo fissato per l’anno 2011. Tutti i partecipanti di GO CLUB hanno a disposizione professionisti e conoscitori dei prodotti, veri e propri consulenti, in grado di creare insieme al dettagliate qualcosa di “davvero diverso”, nel rispetto del rapporto qualità prezzo – aggiunge il Direttore – valenza necessaria per continuare ad soddisfare un mercato cosଠvariegato. Il Cliente finale che sceglie di rivolgersi ad un’Agenzia per organizzare la propria vacanza, avrà un viaggio “con una marcia in più “; un po’ come si sceglie il dentista, l’avvocato o il commercialista.
Questo ulteriore investimento, che premia le Agenzie con un regime commissionale importate e con l’esclusività di area, speriamo possa continuare ad incentivare i colleghi dettaglianti nello sviluppare la propria Azienda con professionalità e passione.

Catalogo No Frills 2010