IL GIORNALE DEL TURISMO – Malan Viaggi chiude in crescita e punta ancora sulla Russia

Scrive: IL GIORNALE DEL TURISMO 05 Aprile 2017

Malan Viaggi chiude in crescita il 2016 e punta ancora sulla Russia

Dopo aver chiuso il 2016 in modo decisamente positivo, Malan Viaggi si concentra sulla nuova stagione.

“Abbiamo registrato una crescita del 21% su tutta la nostra programmazione, anche se abbiamo notato un aumento notevole soprattutto per la Russia seguita da Indocina – commenta Domenico Scordo, Direttore Commerciale di Mala Viaggi -. In particolare molto successo ha riscosso il circuito “Russia Classica: San Pietroburgo, Mosca e l’Anello d’Oro” di 8 giorni, cosଠcome il “Mosca e San Pietroburgo”, sempre di 8 giorni, e   i combinati che abbinano la visita della Russia ai Paesi Baltici e alla Scandinavia”.

Tutti circuiti riproposti anche nella nuova programmazione che si trova online con il titolo Terre di Russia e con molti tour già con date confermate.

“La novità di quest’anno che riguarda tutta la nostra programmazione che, per scelta, è soltanto online, riguarda proprio le date confermate dei tour di gruppo in esclusiva sul mercato. Infatti, per ogni itinerario, è possibile consultare tutte le date di partenza e, nello specifico, quelle confermate che sono indicate in rosso. In questo modo, l’agenzia di viaggi può verificare facilmente i tour di gruppo confermati e le quote di partecipazione. Per quasi tutte le nostre destinazioni è anche possibile scegliere la tipologia di formula alberghiera, con variazione ovviamente sul costo finale del viaggio. Proponiamo le soluzioni Standard e Classic, con hotel che si differenziano non tanto per la categoria alberghiera, perchà© utilizziamo sempre 4 e 5 stelle, ma in base alla loro ubicazione, se più o meno centrali”, precisa Domenico Scordo.

Per quanto riguarda la Russia, tra gli itinerari più interessanti, “Baltico e Russia Gran Tour” di 15 giorni che prevede l’arrivo a Tallin da dove si prosegue in traghetto per Helsinki con visita della città , per poi raggiungere per San Pietroburgo in treno, attraverso splendidi paesaggi. Qui sono previste delle visite molto accurate prima di proseguire per Mosca, da dove è in programma anche un’escursione a Sergev Posad, la città santa ortodossa e sede del celebre monastero. La capitale russa è al centro di una serie di visite molto interessanti prima di partire in volo per Riga e scoprire anche questa affascinante città .