TRAVEL QUOTIDIANO – Malan Viaggi, in distribuzione il catalogo “Terre d’Asia e Vicino Oriente”
Scrive: TRAVEL QUOTIDIANO 21 Settembre 2018
Malan Viaggi, in distribuzione il catalogo “Terre d’Asia e Vicino Oriente”
Rotta verso Oriente per Malan Viaggi che ha messo in distribuzione la nuova edizione del catalogo Terre d’Asia e Vicino Oriente. Una pubblicazione ampia, che prende il via dalla Birmania per terminare addirittura in Marocco. Tra le destinazioni spiccano anche Cambogia, Vietnam, Laos, Oman, Iran, Israele, Giordania, Armenia, Azerbaijan e Georgia.
«Il catalogo, già online sul nostro – commenta Domenico Scordo, direttore commerciale -. prevede tutti i viaggi di gruppo con partenza a data fissa e garantita, ma ci sono anche diverse proposte di viaggi individuali con preventivo da richiedere direttamente. Stiamo inoltre preparando i cataloghi per l’estate 2019 con tutte le nostre destinazioni. Molto presto saranno online ».
Ampio spazio è dedicato a uno dei cavalli di battaglia di Malan, la Birmania, con sei itinerari che vedono protagonista il Paese asiatico, anche in abbinamento con Cambogia. Si inizia con un classico “Il meglio della Birmania” di 8 giorni, che tocca Yangon, Bagan, Mandalay, Mingun, Heho con lago Inle. Interessante il tour che combina un soggiorno mare, che si chiama “Birmania Classica e mare a Ngapali” di 14 giorni. Si passa al Vietnam, con numerosi itinerari, comele “Perle del Vietnam” di 10 giorni, o il tour “Perle del Vietnam e Luang Prabang” di 14 giorni, che prevede un soggiorno iniziale a Ho Chi Minh, con diverse visite, per poi imbarcarsi per un’escursione sul fiume Ben Tre e proseguire per Hue, Hoi Han, Da Nang, Hanoi con la baia di Halong.
Interessante anche la formula “Vietnam Easy” che in 10 giorni consente di visitare il paese, toccando le località più belle. Il “Vietnam Classico” è anche in versione con soggiorno mare a Nha Trang, una località molto popolare, con belle spiagge, ristoranti e locali divertenti, per un totale di 17 giorni.
La seconda parte del catalogo è dedicata al Vicino Oriente, con alcuni itinerari di grande fascino come “Mongolia: la terra di Gengis Khan” ma ampio spazio dedicato anche all’Armenia, un viaggio nel Caucaso attraverso Azerbaijan, Georgia e Armenia di 13 giorni prima di passare alle tante proposte dedicate all’Oman.
Non mancano un “Iran Classico” di 9 giorni, due itinerari dedicati a Israele, dei quali uno “Israele Express”, che in 4 giorni consente di vedere il Mar Morto, Masada, Gerusalemme e Betlemme, per concludere con la Giordania, anche abbinata a un soggiorno sul Mar Morto e al Marocco, per scoprire le città imperiali e le oasi del sud.