TTG – Malan Viaggi, scommette sulla Russia per la stagione 2017

Scrive: TTG 05 Aprile 2017

Malan Viaggi scommette sulla Russia per la stagione 2017

Punta tutto sulla Russia Malan Viaggi per la stagione 2017. Dopo aver archiviato il 2016 registrando una crescita del 21 per cento delle prenotazioni su tutta la programmazione, in particolare su Russia e Indocina, l’operatore rilancia sul Paese proponendo nuovi viaggi di gruppo in esclusiva con date confermate consultabili dalle agenzie direttamente online.  “Per ogni itinerario – spiega il direttore commerciale Domenico Sordo -, è possibile consultare tutte le date di partenza e, nello specifico, quelle confermate che sono indicate in rosso. In questo modo – aggiunge -, l’agenzia può verificare facilmente i tour di gruppo confermati e le quote di partecipazione. Per quasi tutte le nostre destinazioni è anche possibile scegliere la tipologia di formula alberghiera, con variazione sul costo finale del viaggio”. Per le strutture l’operatore propone “le soluzioni Standard e Classic, con hotel che si differenziano non tanto per la categoria alberghiera, perchà© utilizziamo sempre 4 e 5 stelle, ma in base alla loro ubicazione, se più o meno centrali”.

Tra gli itinerari di punta della programmazione ‘Baltico e Russia Gran Tour‘, soluzione di 15 giorni che fa tappa a Tallin, Helsinki e San Pietroburgo; e ‘Helsinki e San Pietroburgo in treno‘.

TRAVEL NO STOP – Sconti per chi va in adv con l’iniziativa di Malan Viaggi

Scrive: TRAVEL NO STOP 14 Febbraio 2017

Sconti per chi va in adv con l’iniziativa di Malan Viaggi

‘Entra in agenzia’ è il nome della nuova iniziativa di Malan Viaggi lanciata sui social media. “Si tratta di una formula che vuole incentivare le persone a entrare nelle agenzie di viaggi. È sufficiente compilare un formulario che si trova sul nostro website per ottenere un buono sconto del 10% sulla quota di partecipazione di un viaggio e presentarlo in adv al momento della prenotazione – dice Domenico Scordo, direttore commerciale di Malan Viaggi – Un meccanismo molto semplice che consente a chi parte di godere di un vantaggio economico e, all’adv, di mantenere la commissione. Abbiamo lanciato questa iniziativa sui social media, in particolare su FB e il riscontro in termini di gradimento è positivo”.

Il buono sconto è utilizzabile per tutti i viaggi programmati dall’operatore ed è valido fino al 31 dicembre 2017. Il formulario si può compilare online su  new.malanviaggi.it/entra-in-agenzia.
Malan Viaggi propone viaggi di gruppo in esclusiva e viaggi individuali in Russia, paesi dell’Est e Nord Europa, Estremo e Medio Oriente, Africa.

GUIDA VIAGGI – Entra in Agenzia: parte la campagna social di Malan Viaggi

Scrive: GUIDA VIAGGI 14 Febbraio 2017

Malan Viaggi lancia la campagna “Entra in agenzia”

 

È sufficiente compilare un formulario sul website del t.o. per ottenere un buono sconto del 10% sulla quota di partecipazione di un viaggio e presentarlo in agenzia
Si chiama “Entra in agenzia” la nuova iniziativa di Malan Viaggi lanciata di recente sui social media. “Si tratta di una formula che vuole incentivare le persone a entrare nelle agenzie di viaggi. È sufficiente compilare un formulario che si trova sul nostro website per ottenere un buono sconto del 10% sulla quota di partecipazione di un viaggio e presentarlo in agenzia di viaggi al momento della prenotazione – dichiara Domenico Scordo, direttore commerciale di Malan Viaggi -. Un meccanismo molto semplice che consente a chi parte di godere di un vantaggio economico e, all’agenzia di viaggi, di mantenere la commissione. Abbiamo lanciato questa iniziativa sui social media, in particolare su Facebook e il riscontro in termini di gradimento è positivo”.

Il buono sconto è utilizzabile per tutti i viaggi programmati dall’operatore ed è valido fino al 31 dicembre 2017. Il formulario si può compilare online direttamente sul website dell’operatore alla pagina malanviaggi.it/entra-in-agenzia. Malan Viaggi propone viaggi di gruppo in esclusiva e viaggi individuali in Russia, Paesi dell’Est e Nord Europa, Estremo e Medio Oriente, Africa.

WEBITMAG – Entra in Agenzia: parte la campagna social di Malan Viaggi

Scrive: WEBITMAG 14 Febbraio 2017

“Entra in Agenzia”: parte la campagna social di Malan Viaggi

E’  “Entra in agenzia” la nuova campagna  di Malan Viaggi, lanciata di recente sui social media, che consente di ottenere subito uno sconto del 10%. “Si tratta di una formula che vuole incentivare le persone a entrare nelle agenzie di viaggi. È sufficiente compilare un formulario che si trova sul nostro website per ottenere un buono sconto del 10% sulla quota di partecipazione di un viaggio e presentarlo in agenzia di viaggi al momento della prenotazione – dichiara Domenico Scordo, Direttore Commerciale di Malan Viaggi -. Un meccanismo molto semplice che consente a chi parte di godere di un vantaggio economico e, all’agenzia di viaggi, di mantenere la commissione. Abbiamo lanciato questa iniziativa sui social media, in particolare su FB e il riscontro in termini di gradimento è positivo”.  Il buono sconto è utilizzabile per tutti i viaggi programmati dall’operatore ed è valido fino al 31 dicembre 2017. Il formulario si può compilare online direttamente sul website dell’operatore.  Malan Viaggi propone viaggi di gruppo in esclusiva e viaggi individuali in Russia, paesi dell’Est e Nord Europa, Estremo e Medio Oriente, Africa.

IL GIORNALE DEL TURISMO – Malan Viaggi lancia la campagna “Entra in Agenzia”

Scrive: IL GIORNALE DEL TURISMO 14 Febbraio 2017

Malan Viaggi lancia la campagna Entra in Agenzia

Si chiama “Entra in agenzia” la nuova iniziativa di Malan Viaggi lanciata di recente sui social media.

“Si tratta di una formula che vuole incentivare le persone a entrare nelle agenzie di viaggi. È sufficiente compilare un formulario che si trova sul nostro website per ottenere un buono sconto del 10% sulla quota di partecipazione di un viaggio e presentarlo in agenzia di viaggi al momento della prenotazione – dichiara Domenico Scordo, Direttore Commerciale di Malan Viaggi -. Un meccanismo molto semplice che consente a chi parte di godere di un vantaggio economico e, all’agenzia di viaggi, di mantenere la commissione. Abbiamo lanciato questa iniziativa sui social media, in particolare su FB e il riscontro in termini di gradimento è positivo”.

Il buono sconto è utilizzabile per tutti i viaggi programmati dall’operatore ed è valido fino al 31 dicembre 2017. Il formulario si può compilare online direttamente sul website dell’operatore alla pagina new.malanviaggi.it/entra-in-agenzia.

Malan Viaggi propone viaggi di gruppo in esclusiva e viaggi individuali in Russia, paesi dell’Est e Nord Europa, Estremo e Medio Oriente, Africa.

TRAVEL QUOTIDIANO – Malan Viaggi lancia la campagna “Entra in Agenzia”

Scrive: TRAVEL QUOTIDIANO 13 Febbraio 2017

Malan Viaggi sui social con la campagna “Entra in agenzia”

Malan Viaggi lancia sui social media la campagna “Entra in agenzia”. «Si tratta di una formula che vuole incentivare le persone a entrare nelle agenzie di viaggio – spiega Domenico Scordo, direttore commerciale di Malan Viaggi -. È sufficiente compilare un formulario che si trova sul nostro website per ottenere un buono sconto del 10% sulla quota di partecipazione di un viaggio e presentarlo in agenzia di viaggio al momento della prenotazione. Un meccanismo molto semplice che consente a chi parte di godere di un vantaggio economico e, all’agenzia di viaggio, di mantenere la commissione. Abbiamo lanciato questa iniziativa sui social media, in particolare su Facebook e il riscontro in termini di gradimento è positivo ». Il buono sconto è utilizzabile per tutti i viaggi programmati dall’operatore ed è valido fino al 31 dicembre 2017. Il formulario si può compilare online direttamente sul website dell’operatore.  Il to propone viaggi di gruppo in esclusiva e viaggi individuali in Russia, paesi dell’Est e Nord Europa, Estremo e Medio Oriente e Africa.

ADV TRAINING – Malan Viaggi lancia la campagna “Entra in Agenzia”

Scrive: ADV TRAINING 13 Febbraio 2017

Malan Viaggi lancia la campagna “Entra in Agenzia”

Si chiama “Entra in agenzia” la nuova iniziativa di Malan Viaggi lanciata di recente sui social media. “Si tratta di una formula che vuole incentivare le persone a entrare nelle agenzie di viaggi. È sufficiente compilare un formulario che si trova sul nostro website per ottenere un buono sconto del 10% sulla quota di partecipazione di un viaggio e presentarlo in agenzia di viaggi al momento della prenotazione – dichiara Domenico Scordo, Direttore Commerciale di Malan Viaggi -. Un meccanismo molto semplice che consente a chi parte di godere di un vantaggio economico e, all’agenzia di viaggi, di mantenere la commissione. Abbiamo lanciato questa iniziativa sui social media, in particolare su FB e il riscontro in termini di gradimento è positivo”. Il buono sconto è utilizzabile per tutti i viaggi programmati dall’operatore ed è valido fino al 31 dicembre 2017.

 

TTG – Malan Viaggi, campagna social per portare i clienti in adv

Scrive: TTG 13 Febbraio 2017

Malan Viaggi , campagna social per portare i clienti in adv

 

Incentivare i potenziali clienti a rivolgersi direttamente a un’agenzia di viaggi. È questo l’obiettivo dell’iniziativa messa in campo sui social network da Malan Viaggi.

 “È sufficiente compilare un formulario che si trova sul nostro website – sottolinea Domenico Scordo, direttore commerciale del tour operator – per ottenere un buono sconto del 10 per cento sulla quota di partecipazione di un viaggio e presentarlo in agenzia di viaggi al momento della prenotazione. Un meccanismo molto semplice che consente a chi parte di godere di un vantaggio economico e, all’agenzia di viaggi, di mantenere la commissione”.

Il buono sconto di ‘Entra in agenzia’ potrà essere utilizzato per tutti i viaggi della programmazione di Malan Viaggi fino al 31 dicembre.

ANCORA NOVITA’ IN CASA MALAN ” GO CLUB”

Scrive: Catalogo No Frills 2010

IL BRAND DEDICATO ALLE AGENZIE PARTNERS
L’estate sta volgendo al termine, esordisce Domenico SCORDO Direttore Commerciale di MALAN VIAGGI, e come di consueto facciamo un bilancio, seppure preliminare, dell’andamento delle vendite per poter indirizzare al meglio i nostri sforzi nel rush finale verso la chiusura dell’anno 2010.
Nonostante la situazione economica generale e quella del settore turismo, come sempre influenzato da mille circostanze meteorologiche, politiche e sociali, alla chiusura del periodo definito di “alta stagione” riscontriamo un aumento del nostro fatturato complessivo del 5,38%. Nel dettaglio, continua il Direttore Commerciale, possiamo affermare che le Terre di Russia, hanno mantenuto il trend dello scorso anno, con piacere invece abbiamo riscontrato un aumento sui prodotti di Terre d’Asia, in particolare Giordania, Siria anche in combinata con il Libano, e sui prodotti di Terre d’Africa, soprattutto Marocco e il sempre più emergente Madagascar. Per le Terre dell’Est è stata la riscoperta di viaggi itineranti nella Repubblica Ceca, mentre per le Terre del Nord soprattutto viaggi individuali su misura. Risultati buoni, anche se non ancora a regime, per il nostro “giovane prodotto” Malan Sposi, preferito dai colleghi delle Agenzie e dal Cliente finale non solo per la scontista ad esso dedicata, ma soprattutto per gli itinerari che non hanno come obbiettivo il solo relax ma anche la ricerca di un nuovo modo di viaggiare.
Non smetteremo mai di dire che il nostro vero successo è stato ottenuto grazie alla collaborazione proficua delle nostre “Agenzie Partner”. Continuiamo a credere, anche in questo momento dove in molti cercano di fidelizzare il cliente finale, che la vera ricchezza sia rappresentata invece dalla fidelizzazione dell’Agenzia al dettaglio.
Ecco perchà© la nostra novità è ancora rivolta alle agenzie di Viaggio
– Abbiamo, grazie ai risultati raggiunti , creato il nuovo brand “GO CLUB”. In questa sezione saranno introdotte tutte le nostre agenzie partner per poter offrire loro un’attenzione e una qualità di servizio al momento della vendita sempre maggiore, senza trascurare proposte commerciali sempre più interessanti.
Al momento il nuovo brand raccoglie circa 300 Agenzie di Viaggio, con una capienza massima di 500, obbiettivo fissato per l’anno 2011. Tutti i partecipanti di GO CLUB hanno a disposizione professionisti e conoscitori dei prodotti, veri e propri consulenti, in grado di creare insieme al dettagliate qualcosa di “davvero diverso”, nel rispetto del rapporto qualità prezzo – aggiunge il Direttore – valenza necessaria per continuare ad soddisfare un mercato cosଠvariegato. Il Cliente finale che sceglie di rivolgersi ad un’Agenzia per organizzare la propria vacanza, avrà un viaggio “con una marcia in più “; un po’ come si sceglie il dentista, l’avvocato o il commercialista.
Questo ulteriore investimento, che premia le Agenzie con un regime commissionale importate e con l’esclusività di area, speriamo possa continuare ad incentivare i colleghi dettaglianti nello sviluppare la propria Azienda con professionalità e passione.

Catalogo No Frills 2010

MALAN VIAGGI IN LINEA CON IL 2011

Scrive: Travel Quotidiano 18 Novembre 2012

Malan Viaggi in linea con il 2011
Torino – Malan Viaggi tira le somme insieme ad un sospiro di sollievo, considerati i numeri al 31 Agosto2012. “Contrariamente a quanto temevamo, a dispetto dello stato di emergenza del mercato, siamo in linea con il fatturato registrato nello stesso periodo del 2011”, spiega Domenico SCORDO.

Come si è mosso il mercato? ” Per  quanto riguarda il prodotto, abbiamo accusato una perdita del 15% circa su (Terre di Russia) , nonostante il trend positivo ottenuto dalle prenotazioni della Transiberiana. Abbiamo registrato uno spostamento di flusso, che si è concentrato sulle destinazioni del Nord Europa, dove segnamo un + 16,17%, grazie soprattutto ai gruppi. Giordania e Sud Est Asiatico completano la nostra offerta estiva, nel senso delle destinazioni più gettonate: per la prima , le effettive prenotazioni rispetto alle richieste sono state inferiori. meglio per Vietnam, Cambogia, Myanmar e Giappone: qui i numeri che spostiamo sono piccoli, tuttavia costituiscono nel complesso un volume interessante.”

Obiettivi e previsioni a medio termine? ” Da qui alla fine dell’anno punteremo sulla nostra filosofia aziendale, che pone al centro l’intermediazione. Il prodotto a parte alcuni accorgimenti apportati ai tour sulla scorta del confronto con i nostri Clienti, rimarrà invariato. Siamo in Agenzia con il Catalogo Invernale, valido dal 1° Ottobre al 31 Marzo 2013.”

Iniziative in programma? “Abbiamo partecipato a NoFrills, da cui rileviamo un ottimo riscontro. Rinunceremo per il terzo anno consecutivo a Ttg Incontri, che riteniamo non paghi in termine di contatti rispetto al costo di partecipazione. Confermiamo la nostra presenza al alcune tappe primaverili degli Open Day di Travel Quotidiano, sopratutto siamo interessati alle città del Sud. Tra i nostri obiettivi c’e quello di presidiare più da vicino l’area del Mezzogiorno, mettendo in preventivo anche l’eventuale presenza ad altre fiere.”

Qualche novità : “Inaugureremo il 2013 con un nuovo sito automatizzato e interagente con le Agenzie: attraverso l’area riservata, gli Agenti potranno compiere tutte le operazioni fino alla prenotazione di un viaggio, lavorando in totale autonomia. Si tratta, al contempo, di un sito vetrina della gamma dei nostri prodotti rivolto anche al cliente.”