Viaggio in Uzbekistan – 19 Aprile 2013
Viaggio in Uzbekistan 19 Aprile 2013
Buongiorno Tommy e buon week-end,
Eccoci qua’…. che dire…Viaggio Fantastico!!!!
Complimenti ricevuti e naturalmente trasferiti a Voi.
Buoni Hotels, buoni ristoranti con ottimi menu’ e buona cura del cibo…Personale disponibile e gentile, mezzo di trasporto all’altezza degli standard Europei con autisti preparati sia nella guida sia nei rapporti, oltre la grande disponibilità .
Una parola in piu’la merita la guida “ANVAR RAYMANOV” assolutamente il meglio che poteva capitarci: preparatissimo sulla storia e sulla cultura e su tutto quanto potesse rappresentare collegamento con le civiltà circostanti. Ottima conoscenza della lingua italiana e degli Italiani stessi.
Grande empatia con il gruppo sia per la capacità di relazionarsi, sia per pazienza, sia per la cultura generale. Accettano molto volentieri gli euro …. pertanto non è necessario cambiare in dollari. Strade di collegamento per Bukara in ristrutturazione,,, quindi il tempo di trasferimento è pari a circa 8 ore, a breve, credo nel prossimo anno sarà piu’ veloce.
Carinissima VIKTORYA, che l’ultimo giorno ci ha portato “CERTIFICATO DI CONQUISTATORE D’ORIENTE” e calamite Tipiche dipinte.
Abbiamo viaggiato bene con Uzbekistan Ayrwais, con un leggero ritardo al rientro.
Grazie e appuntamento al prossimo gruppo che spero sia piu’ numeroso.
Ciao Rosanna
**********
Il presente messaggio viene pubblicato su autorizzazione scritta del Cliente. Nel rispetto della legge sulla Privacy, pubblichiamo il solo testo ed escludiamo la Ragione Sociale dell’Agenzia mittente. I dati restano disponibili c/o i nostri archivi, con il fine di consentire l’autenticità dello stesso .Nel caso in cui il mittente riscontra errori sulla pubblicazione o desidera escludere il messaggio, è pregato di darcene immediata comunicazione. Direzione Malan Viaggi