Viaggio in Uzbekistan – 5 Dicembre 2012

Viaggio in Uzbekistan 5 Dicembre 2012

Scusandomi per il ritardo volevo ringraziarvi per aver riconosciuti i nostri inconvenienti nel viaggio in Uzbekistan e averci reso circa 960,00 tramite la nostra agenzia.
Sono veramente meravigliata della vostra serietà .
E’ vero che la mia agenzia nel successivo viaggio fatto con voi a Natale a San Pietroburgo mi aveva riassicurato ma sono poche e vanno ringraziate le ditte serie.
A proposito a San Pietroburgo e’ stato tutto perfetto e meraviglioso.
Sara’ mio dovere e piacere raccontare a tutti del vostro rimborso, senza vie legali ma come si diceva una volta con una stretta di mano come si faceva fra le persone d’onore
Ringraziandovi ancora, cordiali saluti e al prossimo viaggio insieme.

**********

Il presente messaggio viene pubblicato su autorizzazione scritta del Cliente.  Nel rispetto della legge sulla Privacy, pubblichiamo il solo testo ed escludiamo la Ragione Sociale dell’Agenzia mittente. I dati restano disponibili c/o i nostri archivi, con il fine di consentire l’autenticità dello stesso .Nel caso in cui il mittente riscontra errori sulla pubblicazione o desidera escludere il messaggio, è pregato di darcene immediata comunicazione.  Direzione Malan Viaggi

 


Il presente messaggio viene pubblicato su autorizzazione scritta del Cliente. Nel rispetto della legge sulla Privacy, pubblichiamo il solo testo ed escludiamo la Ragione Sociale dell'Agenzia mittente. I dati restano disponibili c/o i nostri archivi, con il fine di garantire la loro autenticità. Nel caso in cui il mittente riscontri errori nella pubblicazione o desideri escludere il messaggio, è pregato di darcene immediata comunicazione.
Direzione Malan Viaggi