Viaggio India – 8 Gennaio 2015
Viaggio in India 8 Gennaio 2015
Eccomi Tommy,
come ti dicevo il viaggio è andato molto bene..
L’India è l’India.. io la amo e agli altri, che l’abbiano amata o odiata, sicuramente non è rimasta indifferente ;-)
L’organizzazione è andata benissimo, la guida è stata molto disponibile e da quando ha preso in mano la situazione i ristoranti sono stati sempre meglio.
L’unica nota negativa sono i bus.. come ti dicevo nel primo la porta non si chiudeva bene e abbiamo rischiato di perdere una signora che era scivolata giù x le scale..
Inoltre non hanno riscaldamento, all’inizio ci avevano offerto delle coperte ma erano sporchissime.. dopo che ci siamo sentite hanno acquistato altre coperte :-)
Il Bandhavgarh è un bellissimo parco e l’hotel è una meraviglia (personale gentilissimo).. la strada per raggiungerla è lunga e a tratti non asfaltati e questo da una parte è un bene perchè non è sotto l’influsso del turismo di “massa” ma dall’altra costringe a stare sul bus x ben 7 ore..
Tornassi indietro aggiungerei 1 notte in più o x lo meno posticiperei al pomeriggio il volo Khajuraho-Varanasi.
Per quanto riguarda gli hotel sono tutti molto belli..
Lalit (delhi) e Hilton (jaipur) sono belli, eleganti e molto moderni
Castle Mandawa (mandawa), Fort Rajwada (jaisalmer), Ranbanka (jodhpur) e Bandhav Vilas (bandhavgarh) sono stati i più belli, caratteristici, ben curati e con uno staff molto gentile, cordiale e attento
Jaypee Palace (agra), Taj Chandela (khajuraho) e Rivatas by Ideal (varanasi) puliti e curati
L’unico che non ha avuto successo è stato il Lallgarh Palace (bikaner) bellissimo da fuori ma dentro dava l’idea di un ricovero..
Ti ringrazio infinitamente per la tua disponibilità , pazienza e celerità .
E’ sempre un grande piacere lavorare con te!!!
Già che ci sono… fate anche la Tanzania?
Un abbraccio forte!!!!
Silvia
**********
Il presente messaggio viene pubblicato su autorizzazione scritta del Cliente. Nel rispetto della legge sulla Privacy, pubblichiamo il solo testo ed escludiamo la Ragione Sociale dell’Agenzia mittente. I dati restano disponibili c/o i nostri archivi, con il fine di consentire l’autenticità dello stesso .Nel caso in cui il mittente riscontra errori sulla pubblicazione o desidera escludere il messaggio, è pregato di darcene immediata comunicazione. Direzione Malan Viaggi
Il presente messaggio viene pubblicato su autorizzazione scritta del Cliente.
Nel rispetto della legge sulla Privacy, pubblichiamo il solo testo ed escludiamo la Ragione Sociale dell'Agenzia mittente.
I dati restano disponibili c/o i nostri archivi, con il fine di garantire la loro autenticità.
Nel caso in cui il mittente riscontri errori nella pubblicazione o desideri escludere il messaggio, è pregato di darcene immediata comunicazione.
Direzione Malan Viaggi