Viaggio India – 8 Gennaio 2015

Viaggio in India 8 Gennaio 2015

Eccomi Tommy,

come ti dicevo il viaggio è andato molto bene..

L’India è l’India.. io la amo e agli altri, che l’abbiano amata o odiata, sicuramente non è rimasta indifferente ;-)

L’organizzazione è andata benissimo, la guida è stata molto disponibile e da quando ha preso in mano la situazione i ristoranti sono stati sempre meglio.

L’unica nota negativa sono i bus.. come ti dicevo nel primo la porta non si chiudeva bene e abbiamo rischiato di perdere una signora che era scivolata giù x le scale..

Inoltre non hanno riscaldamento, all’inizio ci avevano offerto delle coperte ma erano sporchissime.. dopo che ci siamo sentite hanno acquistato altre coperte :-)

Il Bandhavgarh è un bellissimo parco e l’hotel è una meraviglia (personale gentilissimo).. la strada per raggiungerla è lunga e a tratti non asfaltati e questo da una parte è un bene perchè non è sotto l’influsso del turismo di “massa” ma dall’altra costringe a stare sul bus x ben 7 ore..

Tornassi indietro aggiungerei 1 notte in più o x lo meno posticiperei al pomeriggio il volo Khajuraho-Varanasi.

Per quanto riguarda gli hotel sono tutti molto belli..

Lalit (delhi) e Hilton (jaipur) sono belli, eleganti e molto moderni

Castle Mandawa (mandawa), Fort Rajwada (jaisalmer), Ranbanka (jodhpur) e Bandhav Vilas (bandhavgarh) sono stati i più belli, caratteristici, ben curati e con uno staff molto gentile, cordiale e attento

Jaypee Palace (agra), Taj Chandela (khajuraho) e Rivatas by Ideal (varanasi) puliti e curati

L’unico che non ha avuto successo è stato il Lallgarh Palace (bikaner) bellissimo da fuori ma dentro dava l’idea di un ricovero..

 

Ti ringrazio infinitamente per la tua disponibilità , pazienza e celerità .

E’ sempre un grande piacere lavorare con te!!!

Già che ci sono… fate anche la Tanzania?

 

Un abbraccio forte!!!!

Silvia

**********

Il presente messaggio viene pubblicato su autorizzazione scritta del Cliente.  Nel rispetto della legge sulla Privacy, pubblichiamo il solo testo ed escludiamo la Ragione Sociale dell’Agenzia mittente. I dati restano disponibili c/o i nostri archivi, con il fine di consentire l’autenticità dello stesso .Nel caso in cui il mittente riscontra errori sulla pubblicazione o desidera escludere il messaggio, è pregato di darcene immediata comunicazione.  Direzione Malan Viaggi